HOME » news

Muore S.T.A.L.K.E.R. 2 e nasce Survarium, un Free-to-play dagli ex-GSC


GSC Game World chiude i battenti e il fallimento ha determinato lo stop ai lavori su S.T.A.L.K.E.R. 2, ma dalle sue ceneri nasce Survarium.


Ebbene sì, la crisi ha fatto un’altra vittima e S.T.A.L.K.E.R. 2 non vedrà la luce finché non ci sarà un publisher che acquisterà i diritti della serie andando poi a sviluppare il nuovo gioco. Non tutto però è andato perduto, i ragazzi di GSC Game World ancora vogliosi di creare giochi hanno subito fondato la Vostok Games e presentato al pubblico Survarium, un nuovo FPS, sempre post-apocalittico, ma che sarà votato solo ed esclusivamente al gioco online e con la formula free to play – scarichi e giochi senza pagare usando poi delle micro-transizioni per l’acquisto di materiali aggiuntivi.

Vi lasciamo al primo filmato della Vostok Games Studios in cui gli sviluppatori raccontano la fine di STALKER 2 e la loro voglia di non chiudere con questo mondo, presentando così al pubblico il loro nuovo titolo. Survarium sarà disponibile nel 2013 in formato free-to-play in esclusiva per PC. Buona visione.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Diablo 3 – guida alle abilità del Barbaro!

MUD: Recensione