HOME »

A quattro anni uccide il padre per non avergli comprato la PlayStation!


Un bambino di quattro, in Arabia Saudita, ha colpito a morte il padre con una pistola perchè proprio non voleva comprargli una PlayStation. Le notizie che si rincorrono sul web parlano di un bambino che non presenteva particolari problemi, voleva solo la sua console e l’aveva, giustamente, chiesta al padre.
foto3186
Quando il padre è rientrato in casa, senza la Play Station – non è stato specificato di quale modello si trattasse – il bambino è andato su tutte le furie, ha preso la pistola che il papà aveva appena lasciato per spogliarsi e…boom! Un colpo mortale dritto in testa!
Un epilogo decisamente tragico che ha scatenato ancora di più le ire di tutto coloro che criticano aspramente i videogiochi perchè favoriscono la violenza. Senza dubbio, ci sono dei margini di verità ma ci sembra strano che un bimbo così piccolo possa essere statoinfluenzato da un videogioco, in questo caso ci sentiamo di dire che è stato uno spiacevole episodio ma senz’altro casuale.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Risen 2: Dark Waters – Recensione

Prototype 2 – Guida ai collezionabili!