Titanic: Lost in the Darkness, immagini e video con il CryEngine 3!


Oggi è il centenario della tragedia del Titanic, il transatlantico che affondò uccidendo migliaia di persone. Per l’occasione alcuni sviluppatori amatoriali si sono riuniti nel team di ORM Entertainment e hanno rilasciato moltissime immagini e un video di Titanic: Lost in the Darkness, progetto volto a ricreare fedelmente gli interni della nave grazie al potentissimo CryEngine 3.



L’idea è nata tre anni fa e all’inizio doveva essere un semplice gioco in terza persona, trasformatosi poi in un opera di restauro virtuale, in cui tutte le stanze del Titanic sono state ricostruite con dovuta perizia. Gli sviluppatori dicono di essere a buon punto sullo sviluppo e il titolo uscirà massimo all’inizio del 2013 per PC, non si sa ancora se gratis come mod di Crysis 2 o come gioco a sé stante. Vi lasciamo alle immagini e al video, buona visione!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Iron Front – Liberation 1944: dettagli sul multiplayer e sull’editor di missione

Mario Wii U all’E3 2012