Gravity Rush – Altre immagini del nuovo DLC


SCE Japan Studios annuncia oggi il nuovo DLC di Gravity Rush che trasformerà la nostra eroina in una cameriera un po’ ficcanaso.

Il pacchetto aggiungerà come sempre un nuovo costume per Kat, il già accennato classico completo da cameriera e quattro nuove missioni – due challenge missions e due side missions. Le due missioni principali si chiameranno “Diary of Maid” e “The Madam, the Gravity User, and the Murder”, apparentemente legate tra loro dallo stesso filo conduttore, la scomparsa del marito della Signora Meruda.

Vi ricordiamo che Gravity Rush è un puzzle platform esclusivo per PlayStation Vita già disponibile in Giappone con il nome Gravity Daze. La release europea è al momento confermata per il 13 Giugno 2012 – non ancora noto se la versione europea del titolo includerà già i DLC nipponici o meno.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Naruto Ultimate Ninja Storm Generations: Guida ai Trofei e agli Obiettivi

Kinect Star Wars – Recensione