Asura’s Wrath – Date e costi dei DLC


Capcom ha finalmente annunciato tutte le date e i relativi prezzi per i prossimi DLC di Asura’s Wrath.

asuras-wrath-dlc-01

Si parte con il primo DLC che sarà disponibile oggi, il nuovo capitolo – o kanda che lo si voglia chiamare – 11.5 che costerà 160 Microsoft Point o 1.99 € sul PSN. Stesso prezzo per il secondo episodio aggiuntivo, il 15.5 che sarà disponibile settimana prossima. Dal 25 Aprile poi verrà rilasciato un pacchetto con diversi contenuti, a partire da nuovi costumi in stile Anime ed altro non meglio specificato.

Ryu e Akuma, da Street Fighter, faranno invece il loro ingresso in Asura’s Wrath a Maggio, il primo sarà disponibile dal 9, il secondo dal 16. Entrambi i personaggi sarano scaricabili allo stesso costo dei capitoli aggiuntivi – 160 MP per Xbox Live, 1.99 € per il PSN. Resta dunque da capire solo cosa conterrà esattamente il pacchetto del 25 Aprile, ma per quello c’è tempo, abbiamo due capitoli in più da giocare prima che il pacchetto giunga.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Silent Hill: Downpour – Recensione

Ghost Recon: Future Soldier – Video della coop online