Nights of Azure 2: Bride of the New Moon da ottobre disponibile


Milano, 29 Giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch ™, insieme alle versioni PlayStation®4 e PC Windows su Steam®.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Per introdurre alcuni dei colorati personaggi che compongono il nuovo cast del gioco, KOEI TECMO Europe ha rilasciato una selezione di asset  di Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod insieme ad un video che offre un primo sguardo all’ambiente demoniaco dove si svolge la storia.

Per maggiori informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, visita il sito ufficiale qui www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici su twitter @koeitecmoeurope.

 

Informazioni su KOEI TECMO EUROPE LTD.

KOEI TECMO EUROPE LTD. è un publisher di software interattivo votato all’intrattenimento per la generazione corrente di console, console portatili e contenuto digitabile scaricabile che ha sede a Letchworth, Hertfordshire, UK. La compagnia è un sussidiario di KOEMI TECMO HOLDINGS CO., LTD., i cui uffici sono a Yokohama, Giappone. KOEI è famosa principalmente per i franchise Dead or Alive e Ninja Gaiden. KOEI è famosa per le serie di Dynasty Warriors e Samurai Warriors. Il 1 aprile 2009 KOEI TECMO HOLDINGS CO., LTD. è nata dalla fusione di TECMO LTD. e KOEI Co., LTD. Potete trovare ulteriori informazioni su KOEI TECMO EUROPE LTD e i suoi prodotti sul sito ufficiale: www.koeitecmoeurope.com

©2017 KOEI TECMO GAMES CO., LTD. Tutti i diritti riservati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

smartboy giocare retro game smartphone

Smartboy: come giocare ai retro game sul vostro smartphone

AreA uscita oggi in Italia per PS4 PC e Xbox One