FF XIII-2: il costume di Assassin’s Creed per Noel!


Se ne parlava già da Novembre dello scorso anno, quando Square Enix ci annunciava una collaborazione con Ubisoft che avrebbe permesso, grazie ad un DLC, di avere per il nostro amato Noel, il vestito dell’altrettanto amato Ezio, protagonista indiscusso dei migliori capitoli della saga Assassin’s Creed.

A distanza di mesi i rumors in merito non si sono sprecate, ma Square Enix non si è mai sblianciata e anzi, ha pubblicato il DLC con i costumi del meno fortunato Mass Effect 3. Oggi, invece, quando ormai la cosa era andata un pò nel dimenticatoio, la casa produttrice ci sorprende con un annuncio: “Il costume di Ezio è ancora in fase di progettazione, ma presto Noel sarà in grado si indossarlo.” Noi siamo davvero entusiasti di questa cosa e lo saremo ancora di più quando annunceranno la data di uscita e il costo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ridge Racer Unbounded: Recensione

Silent Hill: Downpour – Recensione