Star Trek Online: rivelata la data di uscita ufficiale della stagione 13.5

star trek online 2

Amsterdam, Olanda – 29 giugno 2017 – Presto in Star Trek Online le tensioni aumenteranno non appena i capitani avranno accesso a un nuovo aggiornamento per la Stagione 13 – Escalation. Il 18 luglio, la Stagione 13.5 uscirà sulla versione PC del MMORPG free-to-play basato sul marchio di Star Trek. Questo aggiornamento di metà stagione invierà i giocatori in una pericolosa missione per far evadere il generale Martok, doppiato da J.G. Hertzler di “Star Trek: Deep Space Nine.” La Stagione 13.5 introduce anche la Ferengi Admiralty Campaign e il nuovo sistema Endeavor, che offre ai capitani sfide speciali per ottenere ricompense.

star trek online 2

La Stagione 13.5 si apre con un nuovo episodio in evidenza intitolato “Brushfire,” dove i capitani ricevono una missione dal leggendario generale klingon Rodek, doppiato da Tony Todd. Lui ha bisogno del loro aiuto per penetrare in una prigione segreta Son’a e far fuggire Martok, un potente generale klingon interpretato da J.G. Hertzler, apparso in quel ruolo in “Star Trek: Deep Space Nine.” L’Alleanza spera che Martok sia la chiave per sconfiggere gli Tzenkethi, che continuano a terrorizzare la galassia utilizzando la protomateria come arma.

L’aggiornamento di metà stagione per la Stagione 13 – Escalation segna il debutto del nuovo sistema Endeavor, che offre ai capitani nuove sfide da completare per ottenere ricompense. I giocatori possono partecipare a una nuova impresa ogni pochi giorni e guadagnare ricompense immediate per il completamento di specifici incarichi in gioco. Inoltre, la Stagione 13.5 introduce una nuova campagna, Ferengi Admiralty Campaign, che permette ai capitani di inviare navi a svolgere dei compiti per ottenere risorse in supporto all’Alleanza Ferengi.

star trek online 3

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play in cui i giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, diventare un guerriero klingon e combattere per l’Impero fino ai margini della galassia, oppure ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana. In Star Trek Online, i giocatori hanno l’opportunità di visitare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, spingersi fino a sistemi stellari inesplorati e effettuare il contatto con nuove specie aliene. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare oggi gratis a Star Trek Online, visitatewww.playstartrekonline.com.