Soul Reaver – Crystal Dynamics sta lavorando ad un reboot?


Crystal Dynamics dopo aver dato nuova luce ad un classico come Tomb Raider, sembra che lo studio sia pronto a mettere le mani su un altro grande titolo:Soul Reaver.
soul-reaver-wallpaper-14457

La misteriosa fonte con cui la redazione di VG247 è entrata in contatto ha affermato che il gioco sarà una rielaborazione completa del classico action game dedicato ai vampiri, e includerà una nuova art direction. Smentite, inveve, le voci che lo volevano presentato quest’anno, nel corso dell’E3. Ancora non è chiaro, inoltre, dove sarà ambientato il gioco e sopratutto se a comandare sarà Raziel o Kain! Al momento ne Square Enix ne tantomento Crystal Dynamics hanno proferito parola in merito. Noi aspettiamo fiduciosi notizie, sperando di rivedere sulla scena dei veri vampiri che ci facciano dimenticare una volta e per sempre Edward Cullen.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Call of Duty Modern Warfare 3: DLC Collezione #1

Bioshock Infinite – Boys Of Silence trailer