Steep, il contenuto aggiuntivo Extreme Pack è ora disponibile

Annunciata all'E3 l'espansione
Steep: Road to the Olympics sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2017 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo per Steep, denominato Extreme Pack. Sarà acquistabile singolarmente al prezzo di circa dieci euro su PlayStation 4, Xbox One e PC, oppure gratuitamente per chi è già possessore del Season Pass.


Vediamo tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale.

DISPONIBILE IL NUOVO CONTENUTO AGGIUNTIVO EXTREME PACK DI STEEP™

MILANO, 28 giugno 2017 — Ubisoft® annuncia che il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep™ è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. L’Extreme Pack è anche acquistabile separatamente al prezzo di 9,99€.

Come ultima aggiunta al Season Pass di Steep, l’Extreme Pack offre ai giocatori tre nuovi sport estremi: Rocket Wing, Speed Riding e Base Jumping. Questi sport saranno disponibili per i giocatori più audaci che vogliono provare il brivido di sfrecciare in cielo tra spettacolari montagne, lanciandosi nelle Alpi o mettendo alla prova le proprie abilità in Alaska con nuove sfide esclusive. Oltre alle nuove discipline sportive, i possessori del Season Pass e della Gold Edition di Steep potranno sbloccare anche nuovi costumi e oggetti.

Il Rocket Wing fornisce ai giocatori un dispositivo molto potente, offrendo nuovi modi per sfidare le vette innevate delle Alpi e dell’Alaska. I giocatori sfrecceranno in aria a velocità folli, ma con un controllo totale.

Annunciata all'E3 l'espansione
Steep: Road to the Olympics sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2017 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Lo Speed Riding consente ai giocatori di combinare una discesa su sci a tutta velocità con l’emozione del parapendio in scenari imprevedibili. I rider possono creare nuove linee, mentre scenderanno a tutta velocità dalle vette delle montagne, decollando e trovando nuovi modi di esplorarle.

Il Base Jumping sfida i rider a lanciarsi dalle vette più elevate. I giocatori potranno provare il brivido di uno degli sport più rischiosi al mondo e sperimentare una delle esperienze sportive più estreme in assoluto, esplorando alcuni luoghi inediti.


Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno determinate sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere ricompense esclusive.

Per l’esperienza più completa di Steep, i giocatori possono acquistare la Gold Edition, che oltre al gioco include il Season Pass. Quest’ultimo consente di accedere al Pacchetto Adrenalina, il contenuto aggiuntivo Winterfest e l’Extreme Pack, ora tutti disponibili. Questi tre pacchetti includono sfide in esclusiva, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni discesa e ogni esperienza unica e sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche un costume da Pupazzo di neve esclusivo, il costume da Sasquatch, la tuta alare Proximity Dollari, 10.000 Crediti Steep e biglietti per l’elicottero.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Montpellier e Kiev.

Per vedere il trailer, visitare https://youtu.be/QTH-ju8BVhk

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.

© 2016-2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Steep, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Inside/Limbo Double Pack arriva nei negozi, ecco i dettagli

INSIDE/LIMBO Double Pack annunciato da 505 games