CityVille: cerchi nuovi vicini e amici? Aggiungici!


La redazione di Games.it con il nostro profilo di Facebook vi aiutiamo nel gioco CityVille! Arrivati a certi livelli sapete quanto è importante avere un numero sconfinato di vicini nel gioco, quindi senza dover andare ad aggiungere persone che non conoscete potete aggiungere noi dalla redazione nel numero dei vostri amici, ogni giorno apriremo il gioco e risponderemo alle richieste così da aiutarvi come possibile.

cityvilleart

Inoltre se avete bisogno di tanti amici in più, abbiamo già sperimentato il sistema su Sims Social: lasciate nei commenti la vostra richiesta o il link al vostro profilo facebook, così che chi cerca amici possa aggiungervi con una richiesta specifica!

Se siete preoccupati per la privacy fate così: create un gruppo di amici che chiamate tipo ” amici di gioco”. tutte le persone che aggiungerete come vicini o amici solo per i giochi le inserite in quella lista. Poi andate a modificare le opzioni di privacy della lista creata ” amici di gioco” e mettete opzioni di restizioni ampie, in modo che non possano vedere neanche la vostra bacheca se non volete. Sperando che questo articolo vi sia d’aiuto, vi aspettiamo su cityville!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Of Orcs and Men – Nuove immagini

Yakuza: Dead Souls – Recensione