Of Orcs and Men – Nuove immagini


Cyanide Studios pubblica oggi nuove immagini di Of Orcs and Men, il loro nuovo RPG Fantasy in arrivo su tutte le piattaforme principali.

Diciamocela tutta, fino a pochi anni fa gli orchi erano creature assolutamente antipatiche usate solo dalle mamme per far dormire i propri figlioletti. Da Shrek in poi, tutto è cambiato, ora gli orchi non fanno più paura e surfando sull’onda, Cyanide ha ideato Of Orcs and Men, un RPG fantasy dove il giocatore indosserà i panni di un Orco e di un Goblin che lavoreranno insieme per evitare che gli umani gli eliminino dalla faccia della Terra.

Dopo l’annuncio allo scorso E3, oggi la software house francese rilascia delle nuove immagini di questo gioco di ruolo atipico, immagini che potete trovare all’interno della nostra gallery a fondo news. Vi ricordiamo che Of Orcs and Men uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 in una non meglio specificata data del secondo trimestre 2012.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Max Payne 3 – parla inglese!

CityVille: cerchi nuovi vicini e amici? Aggiungici!