HOME » news

Inside/Limbo Double Pack arriva nei negozi, ecco i dettagli


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, siamo stati celermente informati del fatto che il celebre studio indie Playdead ha chiuso un accordo con 505 Games per la pubblicazione in versione fisica dell’esclusivo INSIDE/LIMBO Double Pack.


Vediamo insieme tutti i dettagli, nel comunicato stampa ufficiale.

DUE DEI PUZZLE PLATFORM PIÙ ACCLAMATI DALLA CRITICA MONDIALE ARRIVANO FINALMENTE NEI NEGOZI GRAZIE A INSIDE/LIMBO DOUBLE PACK

L’esclusivo bundle dei due pluripremiati giochi LIMBO e INSIDE,

 arricchito da speciali Bonus Extra, arriverà in formato fisico a settembre

CALABASAS, California –28 giugno 2017 – Il celebre studio indie Playdead ha chiuso un accordo con 505 Games per la pubblicazione in versione fisica dell’esclusivo INSIDE/LIMBO Double Pack. Queste edizione speciale avrà un prezzo consigliato al pubblico di €29,99 e includerà la versione integrale del famosissimo platform/puzzle 2D INSIDE insieme all’avventura puzzle platform in bianco e nero diventata celebre con il nome di LIMBO. La confezione sarà arricchita da alcuni oggetti da collezione che includono un poster a tiratura limitata e una stampa esclusiva.

LIMBO – gioco che ha segnato lo straordinario debutto di Playdead nel 2010 – si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti dal suo lancio, incluso il titolo di Best Platformer (IGN), Best Puzzle Game (Gamespot), Top 10 Games of the Year 2010 (TIME, Wired), Most Original Game (G4 TV).  Le sue misteriose atmosfere in bianco e nero sono spesso state paragonate alla tradizione dei film noir e indicate come un chiaro esempio di videogame artistico.

Limbo
Limbo

“Essenziale, spaventoso e magnifico! Questo puzzle platform indie rimarrà impresso nella vostra mente a lungo, anche dopo averne visto la fine.”
Brad Shoemaker (Giant Bomb)
“Limbo è puro genio. Genio eccentrico e misterioso. Genio inquietante e ansiogeno”
Susan Arendt (The Escapist)

Anche INSIDE, il progetto successivo di questo sviluppatore, ha ricevuto critiche entusiastiche e riconoscimenti che hanno incluso premi come Best Game Design, Artistic Achievement, and Best Narrative (British Academy Game Awards), Best Independent Game (Game Critics’ Awards), Best Independent Game (The Game Awards)

“CAPOLAVORO! Inside è un puzzle platform 2D che si basa su ciò che ha reso Limbo un successo, e riesce a costruire qualcosa di ancora più grande.”

Ryan McCaffrey (IGN)

“Inside è di un’intelligenza feroce e ha un carattere squisitamente grottesco – uno dei migliori videogiochi dell’anno.”

Tom Hoggins (The Telegraph)

“Il gioco è una successione di travolgenti e cupi colpi di scena. Questa è vera arte.”


Christopher Byrd (Washington Post)

INSIDE/LIMBO Double Pack per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre.

Playdead

Playdead è uno studio di sviluppo e publisher indipendente con sede a Copenhagen, Danimarca. La società è stata fondata nel 2006 dal game designer Arnt Jensen. Da allora, Playdead ha rilasciato LIMBO e INSIDE. http://www.playdead.com/.

505 Games

505 Games è un editore internazionale di videogames che annovera una vasta gamma di titoli adatti a tutti i generi di videogiocatori. La compagnia produce e distribuisce titoli premium e free-to-play sulle principali console casalinghe e portatili, dispositivi mobile e social networks. Tra i giochi premium pubblicati più importanti si ricordano PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa, ABZÛ, Virginia, Brothers – A Tale of Two Sons e How to Survive. Nella categoria free-to-play rientrano invece titoli come Battle Islands, Gems of War e Hawken. Tra gli accordi di distribuzione internazionale, titoli degni di nota sono: Rocket League, Stardew Valley, Dead by Daylight e Don’t Starve. Tra I prossimi titoli in uscita: Indivisible (dal team di sviluppo responsabile di Skullgirls) e il nuovo progetto di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night.


505 Games ha sedi in California, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Cina e una rete di distributori e partner a copertura degli altri territori. Per ulteriori informazioni su 505 Games e la sua line up, visita www.505games.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Tribal Wars, Grepolis e The West ritornano ‘classici’ a luglio

Annunciata all'E3 l'espansione "Road to the Olympics" di Steep

Steep, il contenuto aggiuntivo Extreme Pack è ora disponibile