RE: Operation Raccoon City – Svelato il primo DLC, gratuito!


Con il gioco in dirittura d’arrivo, manca solo una settimana, Capcom annuncia il primo DLC di Resident Evil: Operation Raccoon City.

Il DLC, di cui non è ancora stato deciso il nome, sarà disponibile dall’undici Aprile su PSN e Xbox Live e ci permetterà, senza alcun costo, di attivare diverse missioni Spec Ops dove rivivremo il confronto tra Nemesis e Jill Valentine indossando, di missione in missione, i panni di Harley, Shona, Willow, Tweed, Dee-ay e Party Girl, tutti agenti americani. Il DLC, come accennato, sarà gratuito a tutti i giocatori – senza dunque legami a pre-order o costi aggiuntivi.

Sviluppato da Slant 6 e votato molto più all’azione, Resident Evil: Operation Raccoon City è da inquadrare più come uno spin-off della serie che un capitolo principale. Il gioco arriverà ufficialmente su PlayStation 3 e Xbox 360 il 23 Marzo, mentre i giocatori PC dovranno attendere quasi un mesetto in più, il 18 Maggio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Blades of Time – Recensione

The Sims 3 Showtime – Recensione