Annunciato Transformers Primer!

Annunciato oggi l’arrivo di Trasformers Prime, il titolo sarà disponibile entro l’anno in esclusiva sulle piattaforme Nintendo.
transformers-prime-0058

Basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e attualmente trasmessa in TV anche in Italia, il gioco permette ai fan di vestire i panni dei propri AUTOBOT preferiti e di intraprendere un’avventura ricca di azione per salvare il pianeta Terra dal cattivo MEGATRON e dalla sua nuova arma segreta. I giocatori prenderanno il controllo di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e altri ancora esplorando luoghi unici in tutto il mondo, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida.  Lungo il cammino, i giocatori coltivano rapporti di amicizia con  Jack, Miko e Raf – i personaggi umani della serie – , il Team Prime che si propone di proteggere l’umanità e di eliminare i DECEPTICONS una volta per tutte.

necn3j9hitfxfg_1_1

Hasbro Studios ha fatto un lavoro fenomenale con lo serie TV di TRANSFORMERS PRIME” dichiara David Oxford, Executive Vice President ad Activision Publishing. “Stiamo collaborando molto strettamente con i creatori della serie per catturare lo spirit di avventura, lo humour, le Relazioni di amicizia della serie e creare un’autentica esperienza di azione per i fan di TRANSFORMERS di tutte le età.” “Hasbro è molto contenta di lavorare ancora una volta insieme ad Activision su un nuovo, emozionante progetto videoludico legato a TRANSFORMERS,” dichiara Mark Blecher, Senior Vice President of Digital Media and Marketing di Hasbro. “La serie animata TRANSFORMERS PRIME ha riscosso grandi consensi presso i bambini e i fan e non vediamo l’ora di offrire loro questo nuovo modo di vivere la loro avventura preferita.” Se non siete convinti della buona riuscita del titolo o siete semplicemnte curiosi di capire di cosa si tratterà, date uno sguardo al video di seguito, disponibile come sempre nella nostra GamesVideoTv.