Gravity Rush – Arrivano i primi DLC


Gravity Rush, noto in Giappone con il nome Gravity Daze, mostra il primo dei tre DLC che saranno rilasciati nelle prossime settimane.

Il DLC si chiama “Spy Volume” e offrirà ai giocatori che lo acquisteranno al costo di 400 Yen – circa 3.50 € – un nuovo costume per la nostra eroina che si trasformerà in una novella Catwoman, due missioni secondarie – attivabili dopo aver superato l’undicesimo episodio del gioco – e due sfide. Oltre a questi dettagli, SONY ha pubblicato anche cinque nuove immagini che potete trovare come sempre a fondo news all’interno della nostra gallery.

Vi ricordiamo che Gravity Rush è un puzzle platform esclusivo per PlayStation Vita già disponibile in Giappone. La release europea è al momento confermata per il 13 Giugno 2012 – non ancora noto se la versione europea del titolo includerà già i DLC nipponici o meno.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect 3 – risolto il bug della Grissom Academy?

Annunciato Transformers Primer!