FIFA 12 – una patch che blocca il phishing nella modalità Ultimate Team!


Disponibile da oggi su Xbox Live e da domani su PSN Store, un aggiornamento per FIFA Ultimate Team e EA SPORTS Football Club, le aree di FIFA 12. La nuova patch comprenderà l’introduzione di una serie di nuove caratteristiche per entrambe le aree del gioco, oltre a fissare alcuni bug e affrontare due questioni molto importanti che riguardano la comunità FUT: proteggere i conti FUT contro i phisher e truffatori, e risolvere il problema delle disconnessioni a fine partita, che interessa diversi utenti FUT su PlayStation 3 e PC.
L’aggiornamento per il gioco coinciderà, inoltre, con un aggiornamento per il Web App FUT. Questo lavoro richiederà che l’applicazione Web sia off-line durante la distribuzione dell’aggiornamento. Web App sarà, quindi, offline dal 12 marzo intorno alle 7 GMT fino alla stessa ora del 16 marzo. L’impegno maggiore è stato concentrato nel trovare una soluzione per garantire agli utenti di FIFA 12 una completa protezione da attacchi di phishing e truffe.
 

Sarà possibile inviare offerte commerciali solo alle persone che sono nella vostra lista amici. Entrando in FUT, dalla propria console, per la prima volta dopo l’aggiornamento, sarà necessario inserire una risposta ad una domanda di sicurezza; in questo modo se qualcuno tenterà di accedere al vostro conto FUT, da una console diversa, sarà necessario che inserisca la risposta da voi fornita in precedenza. Con il nuovo aggiornamento sarà risolto, inoltre, il problema delle disconnessioni al termine delle partite e considerato che gli utenti che sono stati colpiti più gravemente hanno subito un sostanziale degrado della loro esperienza di gioco, EA garantisce che saranno ricompensati a dovere con un bottino di contenuti FUT abbastanza significativo. Per visionare l’elenco completo dei fix, cliccate qui!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Journey – Recensione

Super Chuck Norris Bros!