MGS HD Collection – Dettagliato il Transfarring PS3/PS Vita


Si è parlato molto della possibilità di giocatori titoli PS3 anche su Vita e oggi Kojima ci spiega come farlo con Metal Gear Solid: HD Collection.

metal-gear-solid-hd-collection-transfarring-pp

La funzionalità viene chiamata da Kojima Transfarring e permetterà agli utenti PlayStation di trasferire in qualsiasi momento i propri salvataggi di MGS HD Collection da PS3 a PS Vita e viceversa continuando così a giocare il titolo sul divano di casa o in giro per la propria città. Ovviamente sarà necessario avere una copia del titolo su entrambe le piattaforme, dopodiché sfruttando la connessione Wi-Fi tra i due dispositivi o il cloud, sarà possibile trasferire il salvataggio da una console all’altra continuando così a giocare senza dover cominciare tutto da capo.

Niente cavi dunque, ma uso ad hoc delle funzionalità di entrambe le console e dei servizi di storage offerti da SONY. Ora non resta che attendere l’arrivo della MGS HD Collection per PS Vita in Europa – collection che a differenza delle release maggiori non presenterà Metal Gear Solid: Peace Walker.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lego Harry Potter anni 5-7: Recensione

Mass Effect 3 – come importare il volto di Shepard!