Come Sbloccare tutti i personaggi di Street Fighter X Tekken

street-fighter-x-tekken-ppgrande

Come sbloccare tutti i personaggi di Street Fighter X Tekken? Ecco come fare a sbloccare tutto il roster  su PS3 e Xbox 360.

Street Fighter X e Tekken è pieno di personaggi bonus.  Al momento non ci sono personaggi sbloccabili giocando il gioco principale, ma ci sono personaggi scaricabili tramite DLC sia gratis come esclusiva per ps3 o tramite DLC a pagamento su Xbox 360 e PS3 (saranno invece gratis per pc e PS Vita). Questo significa che tutti i 38 personaggi sono automaticamente sbloccati dall’inizio su Xbox 360 (inclusi i boss Ogre e Akuma). E visto che la PS 3 ha 5 personaggi esclusivi (Cole di Infamous, Kuro, Toro, Pac-Man e MegaMen) il totale arriva a 43 personaggi. La versione PC avrà 50 personaggi a maggio 2012, e la PS Vita arriverà ad avere 55 personaggi per l’ autunno 2012.
Come abbiamo già detto Capcom ha annunciato  che più personaggi saranno disponibili su Street Fighter X Tekken attraverso contenuti scaricabili sulle console in futuro: Mega-Man e Pac-Man saranno i primi personaggi scaricabili. Ecco come ottenerli sono gratuiti quindi seguite queste istruzioni se avete problemi:

•    Mega Man

Come sbloccare: Il personaggio Capcom Mega Man sarà disponibile come download gratuito esclusivo Ps3 subito dopo il lancio, Martedi 13 marzo 2012. Fino ad allora apparirà lo spazio vuoto nel roster.

Istruzioni per il download: i personaggi scaricabili tramite DLC sono disponibili nella sezione in-game menù dello Store , sotto la voce “nuovi contenuti scaricabili”

•    Pac-Man
Come sbloccare: Pac-Man della Namco Bandai sarà disponibile come download gratuito esclusivo per Ps3 subito dopo il lancio, martedì 13 marzo 2012. Fino ad allora apparirà il quadratino vuoto nel roster

Istruzioni per il download : i personaggi scaricabili tramite DLC sono disponibili nella sezione in-game menù dello Store , sotto la voce “nuovi contenuti scaricabili”

•    I 12 personaggi scaricabili tramite DLC
Come sbloccare: gli altri personaggi scaricabili tramite DLC saranno disponibili prima per PC e PS Vita poi per il download delle console più tardi nel 2012.

Sul fronte Street Fighter: Blanka, Cody Travers, Dudley, Elena, Guy e Sakura Kasugano
Sul fronte Tekken: Alisa Boskonovich, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack, Lars Alexxandersson e Lui Wulong.