Kara – Annunciata la nuova IP di Quantic Dream


Quantic Dream, già creatori dell’ottima esclusiva PS3 Heavy Rain, salgono sul palco della GCD 2012 e ci mostrano Kara, il loro nuovo progetto.

kara-pp

Così come accadde con il video colloquio di Heavy Rain, Quantic Dream realizza un video tutto nuovo per il suo prossimo progetto. E’ importante precisare che quanto vedremo nel video non è un estratto del gioco, ma solo una tech demo, ossia un video realizzato per mostrare le potenzialità della tecnologia che Quantic Dream sta sviluppando da anni per questo nuovo IP, Kara.

Non vogliamo raccontarvi il filmato, l’emozione che è in grado di suscitare va scoperta guardando, non dettagliata a parole. Non resta dunque che lasciarvi a questo video e farvi scoprire cosa… o chi è Kara. Il video, come sempre, lo potete trovare all’interno della nostra GamesVideoTV.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect 3 – Video Recensione

Twisted Metal – Recensione