Counter Strike GO nuove immagini e niente cross platform!


NOvità per Counter Strile Global Offensive, il nuovo capitolo della saga che arriverà su Pc, Playstation 3 e Xbox 360. Contrariamente a quando dichiarato precedentemente, il gioco non godrà di una piattaforma di gioco condivisa tra gli utenti Pc e Plasytation 3, che come in Portal 3 potevano giocare in cooperativa dalle diverse piattaforme. Il motivo di tale scelta nelle parole di Chet Faliszek della Valve: “dalla beta abbiamo capito che il vogliamo aggiornare il gioco non solo adesso ma anche dopo il suo lancio nella sua versione Pc. Per fare questo abbiamo bisogno di separare le piattaforme e rendere unica l’esperienza per ognuno di questi utenti”.


Una motivazione sicuramente valida, che viene accompagnata da nuovi screenshot di gioco che mostrano degli edifici in fiamme. Che questo sia il segnale dell’agoniata distruttibilità degli edifici, auspicata da molti player? Staremo a vedere, intanto godetevi i nuovi screen nella nostra gallery!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Unit 13 – Recensione

Mass Effect 3 – Video Recensione