The Simpsons: Tapped Out – Ricostruisci Springfield su iOS


Arriva attraverso CNET la conferma che a breve EA pubblicherà sull’App Store di Apple un nuovo gioco basato sul mondo dei Simpsons.

the-simpsons-tapped-out-pp

A metà tra uno strategico e un gioco alla The Sims, The Simpson: Tapped Out darà al giocatore il compito di ricostruire la cittadina di Springfield dopo che Homer, distratto da un iPad, ha causato un’esplosione nucleare. Con uno spazio totalmente aperto dovremo reinventare la cittadina posizionando al meglio ognuno degli storici edifici della serie, dal negozio dell’uomo dei fumetti al cumulo in fiamme di copertoni, senza dimentare ovviamente il bar di Boe e tutti gli altri.

Il gioco sarà totalmente gratuito e scaricabile in ogni nazione, ma sarà presente comunque un sistema di microtransizioni per i giocatori meno pazienti che vorranno rivedere la florida cittadina del cartone animato ricrearsi in tempi molto più ristretti e con meno fatica.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Vita – Caratteristiche tecniche, funzioni e giochi

Syndicate – Recensione