Dino Patti mostra il nuovo studio e il primo gioco

dino patti

Dopo l’uscita non proprio tranquilla da Playdead, lo studio di Limbo e Inside, Dino Patti ha deciso di aprire un proprio studio di sviluppo, ed è già al lavoro su una nuova IP!

Chiamato Jumpsuit, lo studio del co-fondatore di Playdead è già al lavoro su un gioco chiamato Somerville. Assieme a Patti troviamo Chris Olsen, un animatore che ha lavorato nel mondo cinematografico che si è votato a quello dei videogiochi. L’azienda ha sede in Inghilterra.

Parlando del nuovo titolo, Somerville, l’azienda ne parla così:

“Un’avventura sci-fi che racconta le vite di personaggi chiave in un mondo sconvolto da una catastrofe globale.”

I social media dell’azienda, soprattutto Twitter, sono già online anche se ad attività ridotta, per ora, ma il blog Tumblrufficiale mostra delle concept art e delle gif che mostrano il lavoro svolto negli scorsi mesi.

Let’s go soldier.

Been a while. I’ve had my head down finishing the prototype and trailer. Just thought I’d share some WIP stuff before bringing it into unity.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

asus x299 chipset

ASUS presenta le nuove schede madri con chipset X299

Anthem sarà più simile a Star Wars che a Mass Effect