Agents of Mayhem: arriva il trio degli Esplosivi

agents of mayhem

Inizia una settimana esplosiva con Agents of Mayhem!

Nel nostro video di oggi, vi presentiamo il trio più pericoloso di AGENTS OF MAYHEM, gli “Esplosivi”.

Non fatevi ingannare dal bellissimo, dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconte una mente brillante per tutto ciò che riguarda l’ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine. Con le sue abilità da programmatore , Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco. Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio. RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

Quando le circostanze sono le peggiori, quando la pressione è alle stelle, quando l’unica soluzione è quella di usare delle grosse pistole, chiamate gli Esplosivi.

A proposito del teletrasporto:
Con la tecnologia del teletrasporto di MAYHEM, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l’altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l’agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori. Per maggiori informazioni seguici su Twitter @aomthegame o su Facebook Facebook.com/aomthegameuk, o visita aomthegame.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

SNES Classic Edition annunciato ufficialmente

Forza Motorsport 7 Header

Turn10 Studios con un occhio di riguardo alla versione PC di Forza Motorsport 7