The Walking Dead- dettagli sul videogioco!


Dopo il grande successo che ha suscitato la versione ludica di Game of Thrones, Telltale Games ci prova con una nuova serie TV che ultimamente sta facendo impazzire il web: The Walking Dead!

the-walking-dead-videogioco

La casa produttrice ha annunciato di essere al lavoro sul videogioco di The Walking Dead; anche se non si tratta di una vera e proprio trasposizione della serie TV, ma trarrà ispirazione dai fumetti originali di Robert Kirkman.  Il protagonista quindi non sarà più l’agente Rick Grimes impegnato nella sua Odissea lungo le città di un’America infestata dagli zombi, ma Lee Everett, un criminale sopravvissuto ad un attacco dei non-morti. Il videogioco di The Walking Dead è previsto in uscita già per questa primavera per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, anche se attualmente Telltale non ha ancora fornito una data precisa. In attesa di informazioni maggiori vi lascio alla visione del video diario degli sviluppatori, disponibile di seguito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gotham City: Impostors – Recensione

Mass Effect 3 – periferiche e accessori personalizzati!