Combat Arms: Reloaded cambia completamente volto con il nuovo update


Berlino, 26 giugno 2017 – NEXON Europe, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online e mobile, è entusiasta di annunciare che Combat Arms: Reloaded è ora disponibile per il download in una versione totalmente rivista e rinnovata del popolare sparatutto free-to-play multiplayer.

combat arms 1

Combat Arms: Reloaded offre scontri multiplayer nuovi e intensi mantenendo intatti i valori tradizionali di Combat Arms, che i giocatori di tutto il mondo conoscono e apprezzano. Interamente ristrutturato secondo tre linee principali: riprogettazione, ribilanciamento e ridefinizione, Combat Arms non è mai stato così bello da vedere e offre un’esperienza di gioco ancora più competitiva.

RIPROGETTATO

  • Motore grafico aggiornato 

Il motore grafico aggiornato offre, oltre a numerosi cambiamenti, texture ad alta risoluzione, effetti luminosi migliorati, ombre in tempo reale mantenendo invariata l’azione tradizionale di Combat Arms

  •    Sistema matchmaking totalmente rinnovato

Grazie al nuovissimo sistema Ranked Matchmaking le partite sbilanciate sono qualcosa che ormai appartiene al passato. Ora puoi entrare direttamente in azione con due semplici click e senza più liste di attesa. La nuova modalità “Hardcore” ti consente di passare velocemente al livello successivo.

  •    Interfaccia utente aggiornata

Una nuova interfaccia utente personalizzabile rende facilmente accessibile qualunque funzione importante. Crea scorciatoie per accedere alle tue funzionalità preferite e lotta conto i nemici, non contro l’interfaccia!

RIBILANCIATO

  • Classici rivisitati

Combat Arms Reloaded rafforzerà i giocatori veterani rendendo le loro attrezzature ancora più competitive Tutte le armi Bronze e low-grade Silver saranno protagoniste di un aumento di livello nelle statistiche. Le modifiche alle statistiche, più equilibrate, garantiranno un’esperienza di gioco più bilanciata per tutti i soldati.

  •      Esperienza di combattimento semplificata

L’attrezzatura è stata semplificata, ma fornisce sempre la varietà necessaria ai soldati. Le versioni delle attrezzature cosmetiche e di base saranno unificate, mentre le versioni con punti di forza e debolezze uniche continueranno a fornire un’esperienza di combattimento personalizzata.

  • Field Vest

Il nuovo Field Vest garantisce a ogni soldato, recluta o veterano che sia, di essere equipaggiato per la battaglia sin dall’inizio.

RIDEFINITO

  •    Vero Free-to-play

Investi i Game Points, conquistati duramente, in attrezzatura permanente e in Supply Crates che consentono di spingere le abilità al livello successivo.

Ciò che è disponibile utilizzando Nexon Cash, è disponibile anche grazie ai Game Points.

  •     Dai valore alle tue abilità

Ulteriori Game Points verranno assegnati dopo la partita, dando ai giocatori un’opportunità maggiore per acquisire attrezzature permanenti che si adattano alla loro strategia

 

  •    Prezzi trasparenti

Gli acquisti con Nexon Cash continueranno a essere possibili per ciascun oggetto. Oltre alle modifiche nelle statistiche, gli item avranno prezzi rivisti che riflettono questi cambiamenti.

Grazie a queste modifiche, e altre ancora, non c’è mai stato momento migliore per provare Combat Arms. Quindi cosa aspetti? Carica il fucile e… gioca a Combat Arms: Reloaded!

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità relative a Combat Arms: Reloaded visita il sito http://combatarms.nexon.net/combat-arms-reloaded o metti il tuo like alla pagina Facebook.

 

Informazioni su Nexon Europe

Fondata nel marzo del 2007, Nexon Europe è una delle più importanti aziende che si occupa della pubblicazione di MMO free-to-play in Europa. La compagnia ha pubblicato nel maggio 2007 in Europa Maplestory, il casual MMORPG (Multi Mass Only Role Playing Game) che ha ottenuto un successo globale, e in gennaio 2009 l’FPS di altrettanto successo Combat Arms. Con il lancio dell’MMORPG 3D di azione Vindictus nel 2011, Nexon Europa ha rafforzato la sua posizione come publisher di punta in Europa. Per avere più informazioni su Nexon Europe e i suoi giochi, vi preghiamo di visitare il sito web ufficiale: http://company.nexoneu.com/.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Shadow of the Colossus: la versione PS4 sarà più ‘completa’

final fantasy xv update 1.12 cosa cambia

Final Fantasy XV update 1.12: ecco cosa cambia