Prototype 2 – svelato il contenuto della Radnet Edition!

Dopo aver svelato, ieri, quattro nuovi personaggi, Radical Entertainment innalza ancora una volta l’asticella dell’attesa per il gioco di azione open world in uscita il prossimo 24 Aprile, con l’annuncio del contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE 2.

Un numero limitato dei pezzi, disponibili al lancio del titolo, permetteranno agli utenti di accedere gratuitamente alla RADNET attraverso un codice utilizzabile una sola volta che darà ai fan ben 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio. Questo contenuto aggiuntivo, programmato settimanalmente, conterrà Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di “Dietro le Quinte” così come Mutazioni bonus che avranno valore per la storia principale di PROTOTYPE 2.

I fan che prenderanno parte a TUTTE le sfide e gli eventi settimanali della RADNET sbloccheranno la ricompensa mutaforme per definizione .. che sarà svelata a Marzo !! Il contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE 2 sarà disponibile gratuitamente solo fino all’esaurimento delle copie dell’edizione speciale.