Insomniac Games conferma l’abbandono del brand Resistance ma…

Ted Price, uno dei capi di Insomniac Games, ha pubblicato in questi giorni un video in cui annuncia ufficialmente che la sua software house non svilupperà altri Resistance.

insomniac

Se ne era già parlato molto di questo abbandono nei mesi scorsi, ma sino ad ora una vera e propria conferma ufficiale non c’era ancora stata. Nel suo video Price ringrazia tutti i fan della serie e spiega che nei progetti di Insomniac la saga ha raggiunto la sua naturale conclusione con il terzo capitolo. Price ha voluto inoltre specificare che l’abbandono da parte di Insomniac non significa la fine per la serie, il brand infatti è nelle mani di SONY che ha già messo gli abili ragazzi di Nihilistic Software all’opera su Resistance: Burning Skies in arrivo su PS Vita.



Che
sotto sotto il video voglia essere anche un invito ad altri sviluppatori per avanzare la loro candidatura per Resistance 4? Dopotutto con Metal Gear Rising le cose sono andate un po’ così tra la Kojima Productions e Platinum Games. Nel dubbio, vi lasciamo al breve video di questo annuncio che potete visionare qui sotto e nel canale ufficiale di Insomniac – per motivi di copyright non ci è possibile al momento pubblicarlo sulla nostra GamesVideoTV.