Copia fisica di The Binding of Isaac: Afterbirth+ in arrivo

Copia fisica di The Binding of Isaac Afterbirth+ in arrivo
Nicalis annuncia con un Tweet l'uscita in versione fisica del famosissimo roguelike The Binding of Isaac: Afterbith+ per Sony Playstation 4.

The Binding of Isaac non è di certo un titolo nuovo.

Realizzato da Edmund McMillen e Florian Himsl e uscito su Steam nel lontano 2011, The Binding of Isaac è stato soggetto a numerosi porting e ad una miriade di aggiornamenti, permettendogli di rimanere così un titolo sempreverde.

Adesso è arrivato il momento di The Bindig of Isaac: Afterbirth+, che, a quanto afferma McMillen, è l’ultima espansione del titolo.

Il titolo tornerà ancora una volta su Sony Playstation 4 e a dare la notizia è proprio Nicalis, con un tweet:

Nicalis afferma che il titolo verrà distribuito in forma fisica, oltre che digitale, offrendo anche degli speciali bonus a chi ne farà il preordine. Questa versione del gioco conterrà il titolo base e tutte le espansioni uscite fino ad oggi.

Se ancora non avete giocato The Binding Of Isaac e siete incuriositi dal titolo, è il momento di affrettarsi: attualmente è in saldo su Steam a 21,57 Euro.

Non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo l’uscita di The Binding of Isaac: Afterbirth+ su Microsoft Xbox One o Nintendo Switch.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

square enix ringrazia denuvo

Square Enix ringrazia Denuvo: “Grazie a voi, tutti compreranno i giochi”

Sonic festeggia il proprio compleanno con l’arrivo delle sue scarpe