Homefront – Annunciata una nuova edizione Ultimate


Con il secondo capitolo in lavorazione presso gli studi di Crytek UK, le novità in merito al primo Homefront non finiscono e THQ “annuncia” la Ultimate Edition.

In realtà l’annuncio ufficiale non c’è stato ma la nuova versione denominata Ultimate Edition di Homefront è stata vista all’interno di comunicato stampa di THQ. Pochi i dettagli noti di questa versione anche se si presume che si tratti di un’edizione contenente i due DLC pubblicati successivamente – The Rock e Fire Sale. Poco chiara anche la data di uscita, nel documento di THQ infatti si legge solo che l’uscita sarà prima della chiusura dell’anno fiscale e dunque entro il 31 Marzo di quest’anno.

Sicuramente THQ annuncerà presto in pompa magna questa nuova versione e a noi non resta che attendere e approfittarne nel caso in cui non abbiamo ancora provato la bonta di questo FPS. Vi lasciamo alla nostra videorecensione di Homefront, video disponibile come sempre all’interno della nostra GamesVideoTV.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rilasciata la demo del nuovo adventure tutto italiano!

Asura’s Wrath: lista trofei e obiettivi!