Rilasciata la demo del nuovo adventure tutto italiano!


La nuova avventura grafica realizzata dal team italiano Adventure Productions suscita senz’altro curiosità trattandosi di uno dei rari prodotti italiani in campo videoludico.

shadowdentro

Per chi non fosse convinto tuttavia della bontà di questo videogame, è stata resa disponibile la demo del primo atto (Avarizia) per avere un assaggio dell’avventura che ci aspetta. Sfortunatamente non si tratta di una demo di prova gratuita: il prezzo della demo è infatti di 5,99 euro, una cifra un pò elevata se si pensa al ruolo che le versioni di prova dovrebbero svolgere.

Si tratta pur sempre però di una sorta di rarità in questo campo, per cui forse vale la pena ripagare il lavoro svolto dai due sviluppatori: Lorenzo Ruggero e Daniela di Matteo, che promettono di farci vivere un’avventura ricca di mistero ed intrigo attraverso 4 atti e l’esplorazione di 40 locazioni popolate da ben 30 personaggi. Se siete interessati a scaricare la demo di prova, visitate il portale digital delivery Zodiac.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nuova patch disponibile per Stronghold 3

Homefront – Annunciata una nuova edizione Ultimate