iPad 2 – In arrivo un taglio di prezzo secondo gli analisti


Voci sempre più insistenti parlano dell’arrivo della terza generazione dell’iPad nei prossimi mesi e oggi, analisti del settore, affermano che il nuovo sconterà il vecchio.

ipad2

In altre parole gli analisti di mercato non hanno fatto altro che guardare al passato e tirare fuori un’analisi alquanto ovvia. Secondo questi guru, l’arrivo di iPad 3 – che presumono costerà intorno ai 500 $porterà anche ad un calo del costo di iPad 2 che si aggirerà sui 100 $, portanto così il prezzo del modello di base a 399 $.

L’analisi, come avrete già capito, non è particolarmente nuova o fuori dagli schemi dato che riporta un dato che era già avvenuto all’uscita di iPad 2 (con il primo modello che subì un taglio di prezzo). Nessuna novità invece in merito a possibili date di uscita di iPad 3, si parla insistentemente di Febbraio e Marzo, ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Apple.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Catherine – In arrivo anche una versione per PC?

Skyrim – guida alle missioni dei Manto della Tempesta!