Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, NIS America e Koch Media ci hanno tempestivamente informati che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è finalmente disponibile, in esclusiva su PlayStation 4.

Leggiamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

DANGANRONPA ANOTHER EPISODE: ULTRA DESPAIR GIRLS
E’ DISPONIBILE SU PS4™ IN EUROPA!

Milano, 23 Giugno 2017– NIS America è felice di annunciare che Danganronpa  Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation®4 in  Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in entrambe  le versioni fisica e digitale. Originariamente pubblicato nel 2015 su  PlayStation®Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno  di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa:  Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un  porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della  versione originale.

A proposito del gioco:
Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un  misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata  da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon  fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto  scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno  chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città  diventerà un “paradiso per bambini” e per farlo, tutti gli adulti saranno  sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al  Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Danganronpa
Danganronpa

Caratteristiche chiave:
Despair non è mai stato così bello: Nuovi miglioramenti per la versione  PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture,  gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live  streaming, e Remote Play).

Sequenze Shooter in terza persona:

Usa la Future Foundation’s Hacking Gun  per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City. Indovinelli ed Enigmi : I bambini di Monokuma ti sfideranno; dovrai usare  la tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città,  troverai molti volti familiari e misteri da rivelare! Per saperne di più, visita: http://danganronpa.us/another-episode/

A proposito di Spike Chunsoft

Con sede a Tokyo, Spike Chunsoft Co., Ltd. è un publisher e sviluppatore giapponese specializzato in videogiochi per console. Spike Chunsoft ha pubblicato alcuni titoli best-seller in Giappone come la serie Way of the Samurai, la serie Mystery Dungeon e Zero Escape: Virtue’s Last Reward. Spike Chunsoft ha anche una grande esperienza nello sviluppo di videogiochi per console come Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi per PS3® e Xbox 360.

A proposito di NIS America

NIS America é stata fondata nel 2003, nella California del Sud, per portare l’avvincente, unica nel suo genere, cultura giapponese in Nord America. I membri del team NIS America sono totalmente dedicati ai loro fan. Il rispetto che hanno per loro è al centro di tutto quello che fanno. In qualità di publisher consolidato in U.S., NIS America é costantemente impegnata nella crescita e nel miglioramento continuo. NIS America é una subsidiary di Nippon Ichi Software, Inc., un’azienda giapponese famosa per la sua offerta unica di RPG strategici con titoli quali Disgaea, Phantom Brave e Makai Kingdom.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.