Resistance 3 – Insomniac pre-annuncia i DLC?


Attraverso un cinguettio su Twitter Insomiac Games ha annunciato novità in arrivo Lunedì per Resistance 3.


Nel suo messaggio sul social network Insomniac ha detto solo “Fan di Resistance 3 guardate alla prossima settimana. Novità arriveranno Lunedì”. Il messaggio è decisamente un po’ criptico, ma dopo l’arrivo della patch 1.05 ciò che viene da pensare è abbastanza chiaro: DLC.

Sino ad oggi non sono mancati i DLC di Resistence 3, da nuove mappe sino alla modalità Survival che ha aggiunto nuove modalità e tanto, tanto divertimento all’interno del comparto multiplayer del titolo di Insomniac.

E per coloro che se lo chiedono, no, è altamente improbabile che Insomniac annunci un nuovo capitolo di questa serie, non tanto per i contenuti della trilogia, quanto piuttosto per il modo in cui è stato fatto l’annuncio. In ogni caso, non ci resta che aspettare pazientemente lunedì e l’annuncio di Insomniac svelerà la verità.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

BF3: Back To Karkand – Data e Obiettivi / Trofei

Final Fantasy VII – Il remake su motore Unreal