Realtà la release standalone di Modern Warfare Remastered

Modern Warfare Remastered

Activision ha confermato proprio oggi una release stand alone per la remastered dell’episodio più amato da critica e pubblico della saga di Call Of Duty; Modern Warfare Remastered sarà acquistabile singolarmente ed ha una release PS4 pronta per la settimana prossima.
Call Of Duty Modern Warfare Remastered infatti sarà disponibile sul marketplace della console Sony a partire dal 27 Giugno 2017 al prezzo di 40$ (che purtroppo saranno 40€ in Europa probabilmente)
Il gioco precedentemente era disponibile soltanto con la special edition del precedente Call Of Duty Infinite Warfare e sin dalla sua uscita giravano rumour sulla release solitaria dell’benvolutissimo rifacimento.
Al suo arrivo sugli scaffali la remastered conterrà la campagna del capitolo originario datato 2007 e la mappe multiplayer standard; il dlc Variety Map Pack non è compreso nel prezzo ed è disponibile separatamente. Curioso notare come le mappe del DLC siano le stesse del DLC presente sull’originale Modern Warfare che arrivava sugli scaffali con 16 Mappe.
Il comunicato in cui Activision comunica ciò inoltre dice che “le release su altre piattaforme arriveranno” senza però nessuna date o ulteriori specifiche al riguardo.
Se la remastered seguirà la politica seguita da Activision per quanto riguarda i DLC l’attesa sarà di circa un mese, attualmente purtroppo non ci sono dati per avvalorare questa teoria e quindi è necessario semplicemente attendere l’arrivo di ulteriori informazioni o conferme.