Realtà la release standalone di Modern Warfare Remastered

Modern Warfare Remastered


Activision ha confermato proprio oggi una release stand alone per la remastered dell’episodio più amato da critica e pubblico della saga di Call Of Duty; Modern Warfare Remastered sarà acquistabile singolarmente ed ha una release PS4 pronta per la settimana prossima.
Call Of Duty Modern Warfare Remastered infatti sarà disponibile sul marketplace della console Sony a partire dal 27 Giugno 2017 al prezzo di 40$ (che purtroppo saranno 40€ in Europa probabilmente)
Il gioco precedentemente era disponibile soltanto con la special edition del precedente Call Of Duty Infinite Warfare e sin dalla sua uscita giravano rumour sulla release solitaria dell’benvolutissimo rifacimento.
Al suo arrivo sugli scaffali la remastered conterrà la campagna del capitolo originario datato 2007 e la mappe multiplayer standard; il dlc Variety Map Pack non è compreso nel prezzo ed è disponibile separatamente. Curioso notare come le mappe del DLC siano le stesse del DLC presente sull’originale Modern Warfare che arrivava sugli scaffali con 16 Mappe.
Il comunicato in cui Activision comunica ciò inoltre dice che “le release su altre piattaforme arriveranno” senza però nessuna date o ulteriori specifiche al riguardo.
Se la remastered seguirà la politica seguita da Activision per quanto riguarda i DLC l’attesa sarà di circa un mese, attualmente purtroppo non ci sono dati per avvalorare questa teoria e quindi è necessario semplicemente attendere l’arrivo di ulteriori informazioni o conferme.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Walkthrough gioco di ruolo

Recensione: Walkthrough

Trunks si unisce ai guerrieri di Dragon Ball Fighter Z

Trunks si unisce ai guerrieri di Dragon Ball Fighter Z