Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, arrivano nuovi dettagli


Nella giornata di oggi, Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory ha svelato, tramite comunicato stampa ufficiale rapidamente arrivato, alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY.


Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale di seguito riportato.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

LOTTA PER IL POTERE DEFINITIVO
DEL MONDO DIGITALE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY.

Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e GabumonChitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi. Ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!

Digimon Story
Digimon Story

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.        
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC e mobile. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni sui prodotti e la società, visitare http://www.bandainamcoent.eu o www.facebook.com/BandaiNamcoEU.


©Akiyoshi Hongo, Toei Animation

Gioco © BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Comunicato stampa © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch: ufficializzata la risoluzione

Gigantic, il MOBA Perfect World da oggi disponibile nel ARC