I Cavalieri dello Zodiaco – Immagini del DLC


Dopo aver annunciato che I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario riceverà diversi aggiornamenti gratuiti, Namco e Dimps correggono il tiro e specificano che ci saranno sì dei DLC gratuiti, ma altri invece saranno a pagamento.

Il primo di questi DLC a pagamento si chiama Rebirth Bronze Cross Set, un pacchetto in uscita il a fine Novembre che al costo di 500 yen offrirà ai giocatori le cinque nuove armature viste nella seconda serie del cartone animato e nuovi costumi per Seiya, Shiryuu, Hyouga, Shun e Ikki – i cinque cavalieri di Bronzo da cui deriva il titolo del pacchetto. A tutto questo si aggiungerà poi una nuova sfida per la modalità Mission Mode del gioco.

Vi ricordiamo che I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario sarà disponibile da domani in Giappone, mentre l’arrivo in Europa è programmato per Febbario 2012.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Elder Scroll Skyrim: Guida alle missioni della Confraternita Oscura!

The Elder Scroll Skyrim: Guida alle missioni del Collegio dei Maghi!