KONAMI sarà il main sponsor di Dana Cup


Tramite comunicato stampa ufficiale, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la sponsorizzazione di Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo, che si terrà in Danimarca da lunedì 24 luglio a sabato 29 luglio.


Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

KONAMI sarà il main sponsor di Dana Cup

Il Publisher di PES 2018 supporta il calcio giovanile con la sponsorizzazione di un importante torneo internazionale

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la sponsorizzazione di Dana Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più famosi al mondo, che si terrà in Danimarca da lunedì 24 luglio a sabato 29 luglio.

Disputatosi per la prima volta nel 1982, Dana Cup è famoso per essere il torneo di calcio giovanile più internazionale del mondo, infatti il 90% delle squadre partecipanti arrivano da paesi esteri. Lunedì 24 luglio parteciperanno al torneo più di 1.100 squadre, provenienti da 45 nazioni diverse, con circa 25.000 giocatori di età compresa tra i 10 e i 19 anni.

KONAMI sarà lo sponsor principale di Dana Cup quest’anno, dando così la possibilità ai partecipanti e agli spettatori di provare in anticipo PES 2018, che dalla stessa settimana sarà disponibile per il pre order. KONAMI organizzerà inoltre un master class dove i finalisti della PES LEAGUE di quest’anno mostreranno ai ragazzi come trasferire nel gioco le abilità apprese sul campo di calcio reale.

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere consigli esclusivi da alcuni dei giocatori di PES più bravi al mondo su come affrontare i tornei e sui diversi stili di gioco da adottare per vincere. Verranno anche mostrati alcuni momenti salienti dei tornei PES LEAGUE, compreso un filmato riepilogativo delle migliori azioni. Infine, i partecipanti di Dana Cup avranno la possibilità di mettersi alla prova contro le star di PES LEAGUE che si sono aggiudicati ricchi premi in denaro nei tornei, incluso un primo premio di $200.000 alle Finali Mondiali di PES LEAGUE di quest’anno.

Konami
Konami

 “Siamo molto emozionati per questa partnership poiché entrambi i nostri brand uniscono i giovani di tutto il mondo nel nome del calcio,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “KONAMI è fiera di creare prodotti e competizioni che sono facilmente accessibili a tutti e che riuniscono persone che hanno la stessa passione. PES 2018 e PES LEAGUE raggruppano i fan del calcio di tutto il mondo, nello spirito dei valori sani e positivi dello sport. Dana Cup condivide questi stessi valori e ci fornisce la piattaforma perfetta per presentare PES 2018 alle future star del mondo calcistico.”

“Siamo molto contenti della partnership con KONAMI e diamo loro un caloroso benvenuto come sponsor principale dei tornei 2017“, ha dichiarato Jette Andersen, direttore di Dana Cup. “Tra noi si è creata una sinergia di intenti, in quanto entrambi abbiamo l’obiettivo di unire i giovani del mondo, coinvolgendoli in una serie di avvincenti eventi calcistici. La presenza di PES 2018 come sponsor rappresenta un vantaggio extra per i partecipanti al Torneo Dana Cup. Gli iscritti alla manifestazione, infatti, avranno la possibilità di giocare in anteprima con la prossima edizione di PES, in uscita il 14 settembre”.


PES 2018 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Per ulteriori informazioni su PES 2018 visitare i seguenti siti:

Per ulteriori dettagli e un calendario dei prossimi emozionanti piani per i tornei PES LEAGUE, visitare il seguente sito:

www.pesleague.com/

About Konami Group

KONAMI HOLDINGS CORPORATION was established in 1973, and became a holding company of the Konami Group on March 31, 2006. KONAMI HOLDINGS CORPORATION covers the fields of “Digital Entertainment Business”, “Health & Fitness Business”, “Gaming & Systems Business” and “Amusement Business”. KONAMI HOLDINGS CORPORATION went public on Tokyo Stock Exchange in 1988 and the London Stock Exchange in 1999. Home Page URL: www.konami.com. Konami Digital Entertainment B.V. is a wholly-owned subsidiary, responsible for popular franchises like Metal Gear Solid, Silent Hill and Pro Evolution Soccer amongst other top sellers. Konami Group is also the manufacturer of the wildly popular Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, which has sold more than 25 billion cards worldwide. For more information concerning Konami Digital Entertainment and its products, please visit https://www.konami.com


All copyrights or trademarks are the property of their respective owners and are used under permission.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Cars: Lightning League – Trucchi e consigli

Arriva il primo PC fanless da 3 litri di Shuttle