Steep Road to the Olympics sarà il gioco ufficiale delle olimpiadi di PyeongChang!

Annunciata all'E3 l'espansione
Steep: Road to the Olympics sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre 2017 su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.


MILANO, 12 giugno 2017 — Ubisoft® annuncia Steep™, Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. L’espansione di Steep, il gioco d’azione sportivo open-world che offre una straordinaria esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

L’espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep™ Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l’opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.

*Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

© 2017 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Steep Logo, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. TM IOC/ POCOG2018/USOC 36USC220506. Copyright © 2017 International Olympic Committee (“IOC”). All rights reserved. Licensed by IOC to Ubisoft Entertainment.

www.olympicvideogames.com

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Get Even: uscita il 22 giugno, ecco il trailer di lancio

Il piratesco Skull and Bones disporrà di una campagna singleplayer

Il piratesco Skull and Bones disporrà di una campagna singleplayer