Get Even arriva domani, leggiamo il comunicato stampa ufficiale

Get Even è finalmente in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e oggi Bandai Namco  Entertainment Europe ha condiviso con noi il comunicato stampa ufficiale. Vediamo insieme tutti i dettagli dunque, e cosa dobbiamo aspettarci dal titolo!

DA DOMANI SCOPRI LA VERITÀ
CON GET EVEN™

Sai che cos’è davvero reale?

Milano – 21 giugno 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 sono lieti di celebrare l’imminente arrivo del gioco su PlayStation®4, Xbox One e PC. Nel nuovo trailer, svelato oggi, gli indizi sono essenziali. Ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione… controlla le scene del delitto… che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico GET EVEN offre un’esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall’IFMCA, Olivier Derivière. L’esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un’avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l’avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell’ambiente circostante.

In Italia le versioni retail di GET EVEN saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation®4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM® è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One.

Get Even
Get Even

Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.getevengame.com/ e https://www.facebook.com/GetEvenGame. Per maggiori dettagli sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, DARK SOULS™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.

Informazioni su The Farm 51:

The Farm 51 è un team di appassionati. Sviluppiamo videogiochi e applicazioni per realtà virtuale, contribuendo alla crescita dinamica del mercato delle nuove tecnologie. I nostri progetti combinano una grande esperienza nello sviluppo con una fotogrammetria avanzata e soluzioni di scansione 3D, oltre alla passione per la narrazione di storie originali e avvincenti. The Farm 51 include anche il team Reality 51, che è concentrato soprattutto sui progressi tecnologici e il mercato della realtà virtuale. Lo studio sta lavorando a diversi videogiochi e applicazioni, tra cui NecroVisioN, NecroVisioN: Lost Company, Deadfall Adventures e Chernobyl VR Project, tutti prodotti che hanno ricevuto un’ottima accoglienza. Inoltre, abbiamo partecipato alla produzione di alcuni celebri giochi polacchi, come The Witcher o Two Worlds II. Al momento, The Farm 51 sta lavorando a Get Even, un progetto innovativo per PC e la nuova generazione di console. Per maggiori informazioni, visitare: www.thefarm51.com.

Informazioni su Auro Technologies

Auro Technologies è una parte del Galaxy Studios Group, conosciuta in tutto il mondo per la sua attuale leadership nell’innovazione audio per il settore musicale e cinematografico. Fondata a Mol nel 2010, Auro Technologies mira a creare lo standard audio della nuova generazione, diventando il leader nell’audio all’avanguardia. La società è specializzata nell’audio immersivo e offre livelli di riproduzione sonora semplici e innovativi per la trasmissione audio, il cinema digitale, l’home entertainment, il mobile, il gaming e il mercato automobilistico. Per maggiori informazioni su Auro, visitare www.auro-technologies.com.

“PlayStation” è un marchio registrato di Sony Interactive Entertainment Inc.

Comunicato stampa © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.