NFS: The Run – Auto esclusive per la versione PS3

A pochi giorni dall’uscita nei negozi di Need for Speed: Thr Run, Electronic Arts annuncia che la versione PlayStation 3 del gioco avrà ben sette veicoli su Sony PlayStation 3.

Non è ancora chiaro se si tratta di auto che saranno presenti nella versione PlayStation 3 in esclusiva temporale o definitiva, ma sicuramente si tratta di mezzi che inizialmente solo i possessori di una copia su PS3 potranno giocatore. Si tratta di sette potenti bolidi dall’attrattiva non indifferente: Bugatti Veyron Super Sport, Hennessey Venom GT, Gumpert Apollo S, Lamborghini Countach QV5000, Koenigsegg Agera R, Porsche Carrera GT e Lexus LFA.

In attesa della nostra recensione e di nuove informazioni sul gioco, vi lasciamo all’ultimo dei tanti trailer del gioco, video dedicato alla modalità storia di The Run dove affronteremo il lungo viaggio da una costa all’altra degli Stati Uniti tra auto da sogno, donne tutte curve e gente poco raccomandabile. Il video, come sempre, lo potete trovare all’interno della nostra GamesVideoTV.