Modern Warfare 3: nascoste nei dischi 5 nuove mappe!


Pensavate che COD Modern Warfare 3 fosse solo un siene di dischi con il contenuto installato dentro la console? Niente di più sbagliato, un gruppo di Hacker ha analizzato i files presenti dentro i dvd di Modern Warfare e ha scoperto la presenza di 5 mappe nascoste per il multiplayer non ancora accessibili ai giocatori. Si tratta di vecchie conoscenze, mappa già viste nei precedenti capitoli della saga:   


Crash ( di COD4:MW, riproposta poi in Modern Warfare 2)    
Crossfire ( di COD4:MW)    
Highrise (di COD6:MW2)    
Overgrown ( di COD4:MW, riproposta poi in Modern Warfare 2)    
Strike ( di COD4:MW, riproposta poi in Modern Warfare 2)

La motivazione diq uesta presenza? Molto semplice: in futuro queste mappe saranno scaricabili tramite DLC o tramite Cod Elite, sicuramente i ragazzi di SledgeHammer hanno fatto una buona scelta in fatto di mappe: quelle scovate sono certamente tra le più famose della saga.

Mentre attendiamo di saperne di più vi ricordiamo che abbiamo realizzato proprio nei giorni scorsi un videoconfronto tra il multiplayer di Battlefield 3 e quello di Modern Warfare 3, chi ne sarà uscito vincitore? Scopritelo in questo video!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sony svela UMD Passport: per giocare da PSP e vita ci vogliono….

Cars 2: Recensione