Sony svela UMD Passport: per giocare da PSP e vita ci vogliono….


L’ UMD Passport cosa è? Semplice: tutti i giochi per PSP in nostro possesso saranno come sapete compatibili con la console Ps Vita, ma non nella loro versione digitale! Sarà possibile scaricare l’ equivalente digitale del gioco in nostro possesso e che vogliamo trasportare sulla nostra Ps VIta a un prezzo che varia dai 5 ai 13 euro circa.

umd-passport

Nel dettaglio: bisognerà scaricare l’ UMD Registration Application dal PlayStation Store sulla propria PSP, avviarlo dalla XMB della console portatile e successivamente inserire l’UMD che si desidera registrare.Si parte con una lista di 200 titoli, e si spera che nel tempo sony continui ad ampliarla e non lasci la cosa cadere nel vuoto.

Sempre oggi il sito Adriasang ha svelto ulteriori dettagli sul funzionamento della Ps Vita, e nel dettaglio di come ci si presenterà la schermata dopo l’ avvio: da una parte ci sarà il live arena, ovvero il posto dovce sarà possibile accedere ai giochi psp, trasferire salvataggi dalla vecchia console e modificare i filtri e le opzioni grafiche.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battlefield 3 Vs Modern Warfare 3: Videoconfronto Multiplayer !

Modern Warfare 3: nascoste nei dischi 5 nuove mappe!