Nuovo video per Jurassic Park: The Game

Il nuovo video di presentazione di Jurassic Park: The Game ci offre una panoramica dell’esperienza che ci attende sulla Isla Nublar nei panni di Michael Crichton.
jurassic-park-the-game-screenshots
Seppure dal punto di vista tecnico questo gioco non sia di particolare impatto, la campagna ci offrirà un mix di esplorazione, puzzle, menù peculiari e l’utilizzo di una particolare telecamera che individua le azioni che il giocatore dovrà effettuare in una determinata scena. Occorre inoltre puntualizzare sul fatto che la riproduzione dei dinosauri e degli scenari è in tutto e per tutto fedele ai film diretti da Steven Spielberg, pertanto il gioco sarà in grado di immetterci con facilità nell’atmosfera che caratterizza i lungometraggi della serie.
Purtroppo Telltale ha confermato che l’uscita del gioco per la piattaforma XBox 360 è stata rimandata al 2012, mentre per quanto riguarda le versioni PC e PlayStation 3, la data si aggira attorno al prossimo 15 novembre. Per ovviare a questa lunga attesa, ecco a voi il video direttamente dalla nostra GamesVideoTv.