Uncharted 3 Explorer Edition: niente baule in legno!

3max_2

La notizia sta rimbalzando per il web: c è stato un downgrade della versione Explorer Edition di Uncharted 3 l’inganno di Drake. L’ edizione da collezione andata ormai esaurita in preordine già da tempo, conteneva: 

  • Bauletto in legno con la mappa dell’Arabia.     
  • Gioco Uncharted 3 Special Edition.    
  • Statuetta di Nathan Drake.    
  • Artbook.    
  • Replica dell’anello di Nathan Drake.   
  • Replica della fibbia della cintura di Nathan Drake.

Il Bauletto però come è stato annunciato da Sony, non arriverà nei negozi per il momento, e la Explorer Ecition sarà bensì contenuta in un cofanetto di cartone. Ecco le parole dei retailers che hanno scritto a coloro che avevano prenotato l’ edizione da collezione :

“A seguito di comunicato ufficiale Sony del 14/10/2011 Vi informiamo che, a causa di problemi legati alla produzione, la Explorer Edition di Uncharted 3 sarà distribuita, al Day 1, senza il cofanetto di legno ma con un box in cartone che conterrà tutti gli elementi previsti. A fronte di questa mancanza verrà regalata agli acquirenti della Explorer Edition il seguente contenuto downloadabile: Uncharted 3: Fortune Hunters Club”

Un’ altri rivenditore invece ha mandato un altro tipo di messaggio ai suoi clienti:

“Salve, la versione che verrà spedita al momento del dayone avrà la confezione in cartone ma SONY, e questo è ufficiale, successivamente invierà a tutti i clienti il cofanetto in legno, aggiungendo una graditissima sorpresa. Questo perchè ci sono stati dei ritardi nella produzione del cofanetto.”

QUindi c è un pò di confusione: arriverà o non arriverà dopo questo cofanetto a casa degli utenti? Oppure dobbiamo dire addio al contenitore di legno? Non resta che attender euna comunicazione ufficiale da parte di sony, restate sintonizzati!