Final Fantasy XV Episode Prompto, ecco il nuovo trailer

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media e Square Enix ci hanno fornito un nuovo interessante trailer inerente Final Fantasy XV: Episode Prompto. L’espansione è in arrivo e sarà dedicata ad estendere ancora di più l’episodio principale dell’ultimo capolavoro della saga di Square Enix, facendo luce sugli episodi passati di Prompto, uno dei comprimari di Noctis.

Leggiamo insieme le informazioni e vediamo il trailer del comunicato stampa ufficiale.

Final Fantasy XV Episode Prompto: nuovo trailer

Final Fantasy XV Episode Prompto sarà disponibile il 27 Giugno 2017, con il nuovo trailer potrai avere un primo assaggio del gameplay di Episode Prompto! Episode Prompto è il secondo di una serie di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro, inclusi nel Season Pass di Final Fantasy XV.

Trailer: https://youtu.be/a6luGr8epMc

Trama Final Fantasy XV: Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi, culture diverse e infidi avversari.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.