Battlestar Galactica: Deadlock™ annunciato ufficialmente

Battlestar Galactica Deadlock


Battlestar Galactica: Deadlock™ annunciato ufficialmente

 

“Every man has to decide for themselves which side they are on”
Commander William Adama, S. 1 – Ep.3

Con questa citazione la Slitherine e la Black Lab Games, in associazione con UDB (Universal Brand Development) annunciano l’arrivo di un titolo strategico ambientato nell’universo di Battlestar Galactica.
“Tutti alla Black Lab Games siamo super fan di Battlestar Galactica” dichiara Paul Turbett, manager del team di sviluppo “L’obiettivo principale è dare alla grande community della serie, un gioco che abbia radici profonde nella lore e nel franchise. Le storie saranno nuove, ma ambientate in posti familiari, con personaggi ed eventi famosi della serie. Tutto questo racchiuso nel gioco di strategia che vi proporremo” (a fine Agosto n.d.r.)
Lo studio dichiara inoltre che ci sarà anche un forte componente narrativa, che presenterà o ripresenterà personaggi nuovi e storici che hanno segnato l’universo di questa lore e non solo: anche nel reparto spaceship ci saranno nuovi ingressi studiati e creati apposta per il gioco.

 

Il gioco sarà disponibile su PC, PS4 ed XBOX One

via : Slitherine

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

wings players lifetime ban from ace dota 2 china

Gli ex-Wings vengono bannati dall’ACE: monopolio o legittimità?

Nvidia Shield TV: recensione