Hunting Simulator The Hunting Party, scopriamo il nuovo trailer


Lesquin (Francia), 16 giugno 2017 – Bigben e lo studio Neopica svelano « The Hunting Party », il nuovo trailer di Hunting Simulator, da oggi disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Hunting Simulator propone un’immersione totale nella natura, un’avventura nel cuore delle regioni di caccia emblematiche come le montagne del Colorado, le foreste alpine francesi e le pianure innevate dell’Alaska. Ogni zona possiede le sue caratteristiche (geografiche, climatiche, topografiche, etc) e degli obiettivi di caccia specifici che i giocatori devono completare, da soli o in gruppo, sulle tracce di un sorprendente numero animali, fedelmente riprodotti e animati da un’intelligenza artificilae realistica.

Seguite un team di cacciatori sulle tracce degli animali e viaggiate sulle montagne del Colorado e nelle foreste costiere dell’Alaska con « The Hunting Party.

Caratteristiche principali:

  • Uno dei bestiari più completi per giochi di caccia, con 37 specie di animali organizzati in 12 ampie zone di caccia.
  • Centinaia di obiettivi e tre modalità di gioco: Campagna, Caccia libera e Pratica di tiro.
  • Tutto il necessario per la caccia: fucili, balestre, archi lunghi, così come esche, richiami da caccia e indicatori di vento.
  • Modalità multiplayer cooperativa online per un massimo di 4 giocatori, per vivere l’avventura con 3 partner di caccia.
  • Per la prima volta in un gioco di caccia, la possibilità di utilizzare un drone per studiare l’ambiente e le zone circostanti.

La caccia è aperta su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Ci trovi su Facebook, Twitter e YouTube.

 Bigben Games  @bigbeninteract  Bigben Games

 

Bigben Interactive

Bigben Interactive è uno tra i più importanti sviluppatori indipendenti, produttore e distributore di periferiche per tutte le principali console, un publisher di videogame e uno tra i maggiori player nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e nei prodotti audio.  Apprezzato per le sue capacità di creatività e innovazione, il Gruppo ha l’obiettivo di diventare uno dei maggiori leader europei in ciascuno dei suoi principali segmenti di mercato.

Neopica

Neopica sviluppa giochi da idee originali così come titoli da produzione e licenze già esistenti (film, fumetti, cartoni animati ecc.). L’azienda ha la capacità di gestire la localizzazione di software per ogni piattaforma o territorio. Negli anni il team di Neopica ha sviluppato con successo più di 60 titoli, da molto piccoli a grandi produzioni, per il retail e per la vendita online. Il talentuoso team internazionale della società mette sul piatto un’enorme quantità di esperienza. Per ulteriori informazioni su Neopica è possibile visitare il sito web: http://www.neopica.com/

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Final Fantasy XV Episode Prompto: nuovo trailer di gameplay

Final Fantasy XV Episode Prompto, ecco il nuovo trailer