Grand Theft Auto 3: 10 anni, nuove uscite e action figure di Claude


Dieci anni sono passati quando uno dei primi giochi 3D open-world è stato rilasciato rivoluzionando il genere. Dieci anni fa Rockstar Games lanciò in tutto il mondo Grand Theft Auto III, un gioco epico che permise ai giocatori di impersonare un piccolo criminale alla conquista di Liberty Cty.

gta3-anniversary-pp

In occasione di questo anniversario, Rockstar Games ha annunciato l’uscita di una nuova versione di GTA III denominata Anniversary disponibile esclusivamente su una selezione di cellulari con sistema operativo iOS e Android in autunno:

Apple iOS: iPad 2 e iPhone 4S
Android: Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus 2X, Motorola Atrix e Samsung Galaxy S2
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Xoom e Samsung Galaxy Tab 10.1

Oltre a questa grande notizia, Rockstar annuncia la prima action figure in edizione limitata del protagonista Claude Speed – l’immagine potete visionarla in cima alla news – creata dal celebre marchio Slideshow. L’action figure sarà disponibile a partire da oggi solo attraverso prenotazione sullo shop di Rockstar Games, ma se ne volete una, siate rapidi, ce ne sono solo 1.499 – erano 1.500, ma io ho già ordinato la mia!!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Top 12: Le ragazze più sexy dei Videogiochi!

Dead Rising 2: Off the Record – Recensione