God Wars Future Past da oggi disponibile, in arrivo DLC gratuiti


Milano, 16 Giugno 2017– Siamo felici di annunciare che GOD WARS Future Past per PlayStation®4 e PlayStation®Vita è disponibile in Europa! La data d’uscita in Nord America è il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito.

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi.

DLC:

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 Giugno) – Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti
•God Bow
•God Hood
•God Robe

Scenario aggiuntivo 1 (30 Giugno) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale.

Scenario aggiuntivo 2 (7 Luglio) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

EDI e Event Horizon School insieme per avvicinare l’istruzione al mondo del lavoro

GOD WARS Future Past disponibile da oggi per PS4 e PS Vita